3a43a2fb81 Ho visto questo stasera e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Non avevo mai sentito parlare di questo film, non mi aspettavo molto. . . ma alla fine sono stato abbastanza colpito dal film per scrivere una recensione su questo sabato sera. <br/> <br/> Il film parla di un ragazzo la cui madre è appena morta. Vive con i nonni nel New Mexico e un misterioso straniero si offre di dargli un passaggio. Ovviamente, non ha idea di cosa sia accettando accettando l'offerta e un affascinante viaggio in bici che sta crescendo e quotando; la storia segue (con alcune sorprese verso la fine). <br/> <br/> Odio le recensioni lunghe, quindi affrontiamola: sono cresciuto in Texas e le location utilizzate dal regista sono solitarie e aggiungono una grande autenticità a il film. La regia è stata al di sopra della media di Trey Nelson (che sembra essere principalmente un tizio televisivo fino a questo film) e ho pensato che la recitazione fosse eccellente di Josh e in particolare di Josh Wiggins come Louis. <br/> <br/> Questo è abbastanza buono film se sei dell'umore giusto per un road movie solitario. 7/10 applausi Mi sono imbattuto in questo film, e ho pensato che il cast fosse OK, le classifiche su IMDb (specialmente la quantità di 1 voti) erano un po 'scarse, ma sono contento di averla provata. <br/> <br/> Ha una trama molto semplice che ti guida dal momento in cui inizia, e sono rimasto coinvolto in esso, la musica era in parte da incolpare, ma è stata girata con un sentimento che i prodotti di Hollywood di fascia più alta avrebbero <br/> <br/> Grande performance di tutto il cast, in particolare del bambino, e vedendo che ha un punteggio basso di 6 su IMDb, gli ho dato un 10 in quanto merita un punteggio migliore di quello che ha. Se ti piace un film che ti regala quel sentimento freddo, senza sangue e budella solo per la grande recitazione e la trama semplice ma molto efficace, allora adorerai questo film! <br/> <br/> 10 di 10 Questo è sicuramente un film ben recitato. È bello vedere Josh Duhamel in un ruolo drammatico e drammatico (denti marroni per la parte anche). Anche l'attore che interpreta il ragazzo era eccellente. <br/> <br/> Si tratta di un film drammatico da strada con suspense e intrigo. A tratti lento, a volte ha un'atmosfera lunatica, inquietante che ti spinge dentro. Se ti piace il personaggio di Josh, non dovresti? Queste risposte non sono tutte immediatamente disponibili. È interessante osservare lo sviluppo del legame tra il suo personaggio e il ragazzo e, a volte, la tua prospettiva potrebbe cambiare (vero legame? Sindrome di Stoccolma?). Nelle caratteristiche extra, Josh dice che questo era un film che stava cercando di fare da molto tempo. È un film indipendente che vale sicuramente la pena guardare. Io, come la maggior parte dei recensori qui, sono imbattuto in questo film e non mi aspettavo di essere tirato dentro come ho fatto io. L'ho visto 4 volte e ho notato alcuni nuovi dettagli che mi fanno ancora meglio ogni volta. La recitazione è stata così buona che ho dimenticato che era un film, e come altri recensori hanno detto qui, entrambi i protagonisti maschili mostrano molte potenzialità per il successo futuro. Tutti gli altri sembrano aver predetto il finale; Credo di essere ingenuo o lento, dato che la scena finale in cui il ragazzo guarda le foto sul muro nella camera da letto di sua madre è quando tutto è andato per il verso giusto. Nessun altro ha menzionato l'eccellente recitazione della nonna, forse perché ha un ruolo così piccolo, ma è stata davvero perfetta. Proprio il tipo di nonna di cui quel ragazzo aveva bisogno alla fine di una strada dura e polverosa. Spero di vedere di più da questi due & quot; Joshes & quot ;, poiché entrambi erano così ben espressi nei loro ruoli che bisogna attribuire un così buon adattamento in parte alla recitazione di talento. Anche se nel film non vediamo mai realmente la madre defunta del ragazzo, lei svolge anche un ruolo importante e la sua presenza nelle foto, che giace nella sua piccola bara nella chiesa, e nel necrologio dei giornali "John"; sta tenendo vicino all'inizio del film, aggiunge la giusta dose di credibilità e mi ha fatto preoccupare ancora di più del suo ragazzo e del suo eventuale passaggio sicuro alla casa dei nonni. Il piccolo criminale John (Josh Duhamel) entra in una stazione di servizio e l'impiegato gli punta una pistola contro. Una settimana prima, dà un passaggio a Louis ai suoi nonni dopo il funerale di sua madre. John tira un mucchio di rapine. Raccolgono Mary (Lynn Collins) e Rose lungo la strada. <br/> <br/> È una specie di indecomprensiva indecifrabile. Non è così interessante fino alla prima fuga in cui Louis deve prendere aria. Non capisco la situazione dove si incontrano per la prima volta. È immotivato fino a rivelarlo molto più tardi. A volte il film si sente a volte sconvolgente. È ancora discutibile il motivo per cui Louis lascerebbe un bus perfettamente a suo agio con un estraneo.È il pericolo di uno straniero di base. Duhamel riesce a malapena a riempire lo schermo da solo e il ragazzo non è così d'aiuto. Ci sono alcuni momenti interessanti ma nel complesso è poco brillante. Ha bisogno di più per legare la rivelazione in qualcosa di più commovente. Ha bisogno di convincermi perché il bambino dovrebbe seguire un ragazzo che non ha mai incontrato prima. Sarebbe più facile se facesse semplicemente l'autostop e John lo prendesse in braccio.
terftargayde Admin replied
376 weeks ago