terftargayde Admin replied

374 weeks ago

L'isola Della Paura

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho trovato BEAR ISLAND elencato nella pagina di oggi della guida TV, così sono saltato su questa pagina per scoprire se era buono o no. Ovviamente ho anche letto il riassunto della trama che mi ha detto che l'oro nazista potrebbe essere la chiave del mistero, quindi ho capito subito che i nazisti volevano mettere le mani su un po 'd'oro. Non sto criticando nessuno per avermi fatto sapere questo perché è colpa mia per aver letto i riassunti della trama su questo sito <br/> <br/> !!!!! SI C'E 'SPOILERS !!!!! <br/> <br/> Il problema è che una volta che sai che i nazisti sono coinvolti, rimane poco mistero su chi siano o le loro motivazioni. Chi sono gli agenti nazisti? Immagino che non sarà Judith Rubin o Lechinski, non con le loro origini etniche. Lansing confessa in seguito che è nato in Germania ma è già stabilito in questo momento che è uno dei bravi ragazzi quindi non è lui e quando qualcuno dice & quot; Vorrei che le persone obbedissero agli ordini & quot; è fin troppo ovvio che sono un nazista che non lascia molto spazio a false banchettonerie. Va sottolineato per quelli di natura pedante che sono i neo-nazisti i cattivi <br/> <br/> La trama avrebbe funzionato molto meglio come una storia di dieci piccoli indiani, ma per qualche motivo il film suona fuori come un thriller d'azione di James Bond. Non ho letto il romanzo originale, ma la narrazione è totalmente ridicola dato che ogni cinque minuti viene trattato un ritmo frenetico e, a parte il fatto di essere stupidi, spesso non è necessario apprezzare il vecchio geezer che requisisce un elicottero per salvare il eroe che sta annegando dieci minuti nel film. Lascia anche enormi buchi nella trama come perché l'eroe e l'eroina si dirigono verso il porto sui motoslitte in movimento lento quando ci sono un paio di motoslitte più grandi, più veloci e più potenti che avrebbero potuto usare? È così che i nazisti possono scappare e inseguirli nel viaggio e questa mancanza di pensiero da parte dei produttori condanna questo film come un thriller sotto la pari
& quot; Five U.S.A. & quot; macellati & quot; Bear Island & quot; ieri pomeriggio, il risultato netto non valeva la pena di guardare. Una proporzione significativa era fuori fuoco, il suono incomprensibile, l'effetto delle immagini tremolanti quasi stroboscopiche. Dal relitto non sarebbe giusto criticare quello che potrebbe essere stato un capolavoro di il cinema per quanto ne so, anche se i pezzi che ho visto non danno molta credibilità a questa teoria. Sicuramente la recitazione non sembrava essere all'altezza, il signor Donald Sutherland apparentemente aveva il suo dialogo scritto da Harold Pinter, gli altri dallo stoppino per i vecchi fumetti d'azione bellici, essendo del "Gott in Himmel, Fritz", varietà. C'è un primo McGuffin sui cambiamenti climatici ma fondamentalmente & quot; Bear Island & quot; è ancora un altro 'Search for Nazi Gold', una trama che anche 30 anni fa stava spuntando baffi. Mr Lloyd Bridges si sforza di mantenere la faccia seria e Mr Sutherland si tuffa in acqua abbastanza fredda da congelare la chiatta di un orso polare e viene fuori battuta. Un tizio viene preso alla brace da una Verey Pistol e viene spazzato via dal ponte di una nave, fluttuando sulla sua schiena come un villeggiante di Clacton. Se questi estratti, spigolati da un confuso melange di suoni e immagini, sono qualcosa su cui andare probabilmente non mi sarebbe piaciuto molto "Bear Island"; comunque, ma sarebbe stato bello se & quot; Five U.S.A. & quot; mi aveva dato l'opportunità.
Vorrei che le persone che continuano a massacrare i libri eccellenti di Alistair MacLean cancellerebbero e smetteranno di rovinare le opere di questo grande autore trasformandole in film scadenti. Questa è una versione davvero terribile di uno dei suoi migliori libri di sempre. Si attacca alla trama in termini sciolti, ma altera i personaggi oltre il riconoscimento e addirittura sostituisce un elemento di caccia d'oro alla trama per spiegare perché sono tutti su questa isola desolata, in primo luogo, quando nel libro c'era un perfetto spiegazione per questo comunque. Donald Sutherland sembra annoiato, Vanessa Redgrave sembra scocciata, Christopher Lee viene ucciso nel mezzo e sembra felice di uscirne presto, e Lloyd Bridges indossa un ghigno che suggerisce che il suo agente gli ha detto che era una commedia. Persino gli altri attori, come la talentuosa Barbara Parkins, sembrano non essere coinvolti da tutto il progetto. Quello che dovevano fare qui era attaccare più rigidamente la storia nel libro reale e ottenere un cast che fosse realmente interessato a quello che stavano facendo. Questa è una parodia. Solo River of Death lo batte come la peggiore versione cinematografica di un libro MacLean.
Mi piace questo film, grande cast, Sutherland, Redgrave, Bridges, tutto in un film? Non potresti chiedere di più. Il ritmo è un po 'lento però. Ma è comune, dal momento che si tratta di un film di suspence, non di action film. la trama va bene, anche se all'inizio è un po 'confuso La cosa migliore è che continui a indovinare chi è il cattivo. Non lo saprai mai fino alla fine di questo film. Sfortunatamente, la mia versione VHS è quasi svanita. L'immagine si sta sfocando. Suppongo sia perché sono passati quasi 10 anni. In realtà sto cercando la versione per DVD, ma è anche molto raro. Probabilmente il film non è un grande successo, quindi non ce l'hanno nella versione DVD. Qualcuno può dirmi qualsiasi sito che potrei scaricare questo film? <br/> <br/> Grazie!
Leggi l'eccellente romanzo di Alistair MacLean, poi ti siedi e guardi questo film. Dopo aver superato la pura e semplice vitalità, viene in mente una domanda. Qualcuno coinvolto in questo film ha letto il libro? Sembra che gli sceneggiatori abbiano dato uno sguardo alla quarta di copertina dell'edizione tascabile prima di sfornare questo disastro. Non hanno letto il retro di copertina, hanno solo guardato.

A group of people converge on a barren Arctic island. They have their reasons for being there but when a series of mysterious accidents and murders take place, a whole lot of darker motives become app
Freezer full movie download in italian hdVampires 3 movie download in hdThe Lost World full movie hd 1080pNanu Ki Jaanu sub downloadLa luna sangre movie mp4 downloadEl marginal full movie hd 1080pNew Warriors movie free download in italianUnnatural History movie in italian dubbed downloadThe Nome in codice: Top GunThe Iron Man

last edited 291 weeks ago by terftargayde
Please log in to post a reply.