3a43a2fb81 Questo film è troppo bello … Brosnan è gelido come può essere un remington steele … un esperto di bombe che trova una strana serie di casi che accadono in città … ma nessun indizio sul tipo di esplosivo che erano Usato. la sua moglie separata è ora la segretaria dell'uomo che secondo Brosnan è il prossimo obiettivo. il film si apre con un ritmo impareggiabile e sorprendentemente lo mantiene fino alla fine … In questo film Pirece & quot; Remington Steele & quot; Brosnan interpreta un detective che pensa di essere James Bond e che soffre di episodi sporadici di bocca piena. Ha una ragazza con una grande coppia di gams che non sa molto di niente, ma ha un bell'aspetto che aiuta sempre in un film. Mi piaceva PB in RS-anche se era un po '"conservativo" - pensavo che funzionasse & amp; Mi è piaciuto che avesse una femmina & quot; sidekick & quot; che era più intelligente di quanto non fosse - mostrava di essere lui stesso intelligente. Questo film è "sfruttamento cinematografico" nel tentativo di venderti l'idea che si tratta di prendere i terroristi quando non si tratta di nulla. Suggerisce l'idea di un insipido e amp; veleno incolore può essere aggiunto all'acqua per generare un'esplosione potente. Yeh e la sua chiamata 'Dues ex Machina'-proprio come nelle vecchie commedie romane quando finivano le idee. Potresti lavorare se avevi un brutto appuntamento con qualcuno e volevi cancellarne il ricordo. Combinare con il genere di bevande alcoliche - a parte questo è fondamentalmente un disastro che passa nudo sull'elevato numero di movimenti della telecamera che usa. Questo è un film molto bello! Adoro Pierce e devo dire che è piuttosto duro in questo .. Buona ricerca salva il suo peggior nemico .. APPENA RAFFREDD! Mentre canalizzavo il sabato sera senza incidenti, mi sono imbattuto in questo agente di Pierce Brosnan. Dal momento che il loro era davvero nient'altro, ho deciso di provarlo. Non ero scomparso. Brosnan interpreta Danny O'Neal, un aggrivato agente della squadra di artificieri dell'FBI che viene assegnato per proteggere un senatore squallido (Ron Silver). Il senatore è minacciato da un gruppo di terroristi guidati dalla vendetta che hanno inventato un esplosivo liquido che ha fatto esplodere le persone quando ingerite. Lo so, sembra un pò di formaggio, ma il film lo tira bene. La tensione del personaggio e le sequenze d'azione tonificanti rendono questo film fantastico. Lasciatemi iniziare dicendo che c'erano diverse scene che ho apprezzato in questo film. E penso che Pierce Brosnan abbia fatto un buon lavoro. Quello con cui ho avuto problemi è il fatto che nella scena dell'udienza, Brosnan nota che il criminale riesce a stabilire un contatto visivo con un uomo dall'aspetto sospetto, che poi si alza e se ne va. Brosnan capisce che c'è una bomba in tribunale e fa uscire tutti (beh, quasi tutti) - e lo ha capito dallo sguardo scambiato da quei due uomini. Ha visto molto bene l'altro ragazzo. Tuttavia, non seguono mai questo ruolo. È un'aula di tribunale in D.C. Sicuramente ci sono filmati di sorveglianza che potrebbero passare per identificare quest'uomo. Non lo fanno mai. Si dimenticano completamente di lui. Infatti, Brosnan non menziona mai questo ragazzo a nessuno.Inoltre, quando capiscono che i terroristi si rivolgeranno a Ron Silver (a causa di un certo conto che ha sponsorizzato), Brosnan si recherà a casa sua - ma invece di interrogare Silver su chi potrebbe essere contrario a questo disegno di legge, chi potrebbe volerlo morto , gli urla semplicemente di stare alla larga da sua moglie. E poi più tardi, quando scopriranno che cos'è la bomba e come viene detonata, scoprono anche un modo molto semplice per disinnescarlo. Non lo darò via qui. Ma basti dire che nelle scene successive con una bomba, non si preoccupano mai di provare questo metodo per disinnescarlo. È una scrittura trascurata. Una brutta sceneggiatura, con alcuni bravi attori, una cattiva direzione e un punteggio terribile.
terftargayde Admin replied
374 weeks ago