374e6bdcca In realtà sono andato a vedere questo film a teatro nel lontano 83. A 17 anni, l'elicottero era decisamente "cool." Guardando indietro e avendo visto il film di nuovo da adulto (ce l'ho sul video), il film ha una trama abbastanza decente, ma è decisamente lento all'inizio. Sono anche d'accordo con l'altro revisore che questa non è la migliore prestazione di Scheiders. & quot; All that Jazz & quot; e & quot; Jaws & quot; risaltare Tuttavia, il film riprende un po 'e ha alcune scene divertenti alla fine, specialmente per un film più vecchio. Candy Clark è fantastica nel film !!!! Lei aggiunge un grande elemento comico.Un altro grande personaggio è il Capitano Astro …… ha delle linee memorabili che includono "un bel po 'di ironia se ti piace quel genere di cose & quot; e & quot; se vedi che non ho un @ è perché è stato appena masticato. & quot; Il film sarebbe stato buono per essere andato un po 'più veloce, ma tutto sommato, non un brutto film d'azione degli anni '80 …… Ricordi, sarei stato 19 all'epoca a Southern Cal, e in Marina.Incontri un hot chick che aveva un Firebird come Rockford (tranne che era giallo), ho guardato questo film ed ero così sconvolto che ho deciso di tornare indietro e prenderla in quel momento (lol). Ero ancora spazzato via. Il finale è semplicemente fantastico quando Scheider prende i getti, la cosa più fantastica di sempre, davvero. Inoltre, questo film ha rafforzato il mio amore per McDowell, è perfetto qui e il mio secondo ruolo preferito che ha interpretato (il primo è ovviamente Clockwork Orange). Stern è anche molto bravo qui in un insolito ruolo da bravo ragazzo. Ma Scheider è l'uomo principale qui, era sulla cresta della sua fama, l'avevo visto in Jaws e anche in Marathon Man, qui era l'uomo principale, (al di fuori dell'helo). Ti regge bene ora per un visualizzatore contemporaneo? Forse non un 10 ma dovrebbe almeno classificare un 8, film d'azione dei primi anni '80. Mi piace molto Roy Scheider. Ha inscatolato i Golden Gloves e chi non ha potuto ammirare quel naso? Qui è il protagonista, un veterano del Vietnam che pattuglia Los Angeles nell'omonimo elicottero Super Duper progettato per stupire il pubblico. È corazzato, ha un 20 mm. Pistola Gatling che segue automaticamente lo sguardo del pilota, immune al radar, dotato di rilevatori a infrarossi, e ha una "modalità sussurro". in cui il whop generato dai rotori vorticosi è attenuato dal sound man. Dovrebbe essere il ne plus ultra degli elicotteri militari. E forse era nel 1983. Non è niente di nuovo oggi. Tranne suppongo che nessun elicottero corrente abbia una modalità "sussurro" & quot; perché nessun uomo del suono è presente. <br/> <br/> Il problema è che qualsiasi spettatore esperto, chiunque abbia utilizzato uno o due esempi del franchise di James Bond, non si sentirà intimorito tanto quanto la noia. <br/> <br/> L'elicottero è già obsoleto e la trama non è nulla di nuovo neanche. Roy Scheider è buono; Malcolm McDowell è cattivo. Scheider, il pilota, ha un ufficiale radar accanto a lui, un giovane "Gee Whiz"; tipo di ragazzo che è allegro, disponibile, morale, e non è stato in giro molto. Sai che è carne morta dieci secondi dopo che è apparso. <br/> <br/> Il punteggio musicale è salito sul nostro timpano. Così fa il dialogo. & quot; Okay, ragazzi, questa volta suoniamo Segui il Leader! & quot; Scheider rende il tipo di battute sotto stress che può essere trovato in un film d'azione di Arnold Schwarzenegger, anche se il suo elicottero gira in tondo e si dirige verso il mazzo. <br/> <br/> Molte scene d'azione. L'elicottero demolisce una città di test di cartone. Le auto inseguono una macchina. L'elicottero insegue un'auto. Elicottero insegue l'elicottero. La macchina insegue l'uomo legato e imbavagliato che ondeggia per la strada. Esplodendo palle di fuoco dappertutto. I bambini lo adoreranno. <br/> <br/> Lo shooting finale si svolge a circa mille metri di distanza tra gli edifici per uffici in vetro di Los Angeles. Uno è pilotato dal bravo ragazzo e l'altro è pilotato dal cattivo. Indovina chi vince. Questo film ha un finale ricco di azione con un incredibile (per il momento) elicottero della polizia. Tuttavia, per arrivare alla fine, bisogna passare attraverso il resto del film e questo è un po 'lento. Il film potrebbe essere un film magnifico, ma finito solo in maniera abbastanza decente. Roy Scheider come protagonista è stata una scelta eccellente e ha fatto un ottimo lavoro nel film. Malcolm McDowell gioca bene l'antagonista e i due giocano bene l'uno con l'altro.Tuttavia, la storia si blocca un po 'per quasi metà del film nel mezzo. Una volta che si riprende, però, tieniti al tuo posto! Il finale è nel WOW! categoria. Quindi guarda l'inizio, poi fai un pisolino nel mezzo per riposare per la fine. 6 su 10 da me. Tuttavia, con la tecnologia odierna e la capacità di uccidere le forze armate dei mondi, la tecnologia mostrata in questo film è travolgente. Ricordo di averlo visto quando è uscito per la prima volta quando l'elicottero sembrava così futuristico. Ora, non così tanto. Non toglie nulla dalla trama o dall'azione. Non è un'arma letale, ma merita sicuramente un orologio.
terftargayde Admin replied
376 weeks ago